A sorpresa, la carriera di Kristen Stewart si sposta verso un reality show decisamente fuori dall’ordinario. L’attrice, recentemente sul red carpet di Cannes 75 per Crimes of the future, è infatti apparsa in un video Instagram del suo parrucchiere e amico CJ Romero per lanciare i casting di uno show che mette insieme il mondo del paranormale e la comunità LGBTQ+.
«Sono spaventosamente entusiasta di annunciare che unisco le forze con Scout, i produttori di Queer Eye, Legendary e The Hype – dice l’attrice nel video – Per il più gay, divertente e titillante show di caccia ai fantasmi queer di sempre». Per questo, Kristen Stewart e la produzione sono alla ricerca «dei più incredibili cacciatori di fantasmi, specialisti del paranormale, medium, psichici e investigatori LGBTQ+ che guideranno il gruppo di questa avventurosa caccia ai fantasmi super gay».
Nella seconda foto del post sono disponibili tutti i dettagli sul casting, alla ricerca dei «più queer e favolosi esperti» del paranormale. La Stewart aveva già parlato di questo progetto a novembre del 2021, durante un’intervista al The New Yorker. Dopo Spencer e il recente film di David Cronenberg, ecco quindi un ruolo da produttrice esecutiva che la avvicina alla comunità LGBTQ+, che spesso le ha “rimproverato” scarsa vicinanza.
Visualizza questo post su Instagram
Sul fronte sentimentale, a novembre è stato annunciato il matrimonio assieme alla compagna e sceneggiatrice Dylan Meyer: l’annuncio è arrivato nel corso del The Howard Stern Show su SiriusXM. Curiosamente, è lo stesso programma in cui due anni fa la Stewart aveva rivelato di aver pensato al matrimonio con Robert Pattinson. In quell’occasione, aveva aggiunto di sentirsi pronta al grande passo ma sono dovuti passare due anni prima del fatidico sì. L’attrice, riportano le fonti, ha dichiarato: «Ci sposiamo, ci sposiamo davvero. Volevo che mi fosse proposto, quindi ho messo bene in chiaro che cosa volessi e lei l’ha capito. Ci sposiamo, sta succedendo davvero».
Lavorativamente, invece, Kristen Stewart sta preparando il suo debutto come regista con The Chronology of Water, adattamento delle memorie di Lidia Yuknavitch. Inoltre, rivedremo l’attrice anche in Love Lies Bleeding di Rose Glass, film A24 in cui l’attrice sarà “l’amante molto protettiva di una culturista”, mentre il film viene descritto come “una storia d’amore alimentata dall’ego, dal desiderio e dal Sogno Americano”.
Foto: Samir Hussein/WireImage
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA