Kill Bill Vol. 3: ebbene sì, Quentin Tarantino fa davvero sul serio. Ecco quando dovrebbe arrivare il film

Il regista ha praticamente confermato che il terzo capitolo del celebre franchise con Uma Thurman si farà

Kill Bill

Abbiamo aspettato circa 16 anni dal debutto nelle sale di Kill Bill Vol. 2, e pazientemente ne attenderemo altri ancora, ma adesso, finalmente possiamo farlo con una certezza: Kill Bill Vol. 3 si farà.

A darne praticamente la conferma è stato lo stesso Quentin Tarantino, che in una recente intervista rilasciata durante l’Andy Cohen Live, ha spiegato di avere già in mente quale direzione prendere con la vicenda della Sposa:

«Beh, ho cenato con Uma Thurman l’altra sera, eravamo in un ristorante giapponese bellissimo. E io ho già un’idea di ciò che vorrei fare con Kill Bill Vol. 3. Il punto della questione era: cosa è successo alla sposa dall’ultimo film? E cosa devo fare con lei? Non volevo solo escogitare una storiella ridicola, perché il personaggio non se lo merita. Ma adesso ho un’idea che potrebbe essere davvero interessante. Ma non la porterò a termine ancora per un po’. Trascorreranno almeno tre anni da adesso, ma sì, il progetto è definitivamente in ballo.»

Ricordiamo che già questa estate il regista aveva anticipato che Kill Bill Vol. 3 era tra le sue priorità più assolute:

«Ci ho pensato più approfonditamente. Ne parlavamo letteralmente la scorsa settimana. Se c’è un film che potrebbe fiorire dai miei altri film, quello sarebbe un terzo Kill Bill».

E a questo punto, le sue nuove dichiarazioni iniziano a suonare come una vera e propria conferma. Ma come spiegato da Tarantino, dovremo aspettare ancora un po’. Voi che ne pensate? Vorreste vedere ancora una volta Uma Thurman nei panni di Beatrix Kiddo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA