Kevin Feige aggiorna sul nuovo Spider-Man e sul futuro di Whedon alla Marvel

Intervistato da Collider, il numero uno della Casa delle idee svela nuovi dettagli sul reboot dell'Uomo Ragno e sui rapporti con il regista dei primi due Avengers

Il nuovo Spider-Man e il rapporto con Joss Whedon. Collider ha pubblicato l’intervista a Kevin Feige realizzata durante la promozione di Avengers: Age of Ultron. Nel corso del faccia a faccia sono stati affrontati diversi temi, tra cui i due sopra citati, senza dubbio tra gli argomenti più scottanti in casa Marvel oggi. In merito al reboot sull’Uomo Ragno, che Marvel realizzerà insieme a Sony (ricordiamo che non è tra i titoli della Fase 3), Feige ha ribadito come l’idea sia quella di esplorare in modo più approfondito il periodo di Peter Parker al liceo: «Le mie storie dell’Uomo Ragno preferite sono quelle in cui Peter va ancora alle superiori e già nel secondo film di Marc Webb l’abbiamo visto diplomarsi. Vogliamo tornare a quel tempo e prestare attenzione a molti dettagli dei fumetti originali che sinora sono stati trascurati. Non so che età avrà l’attore che sceglieremo, ma il nostro Peter si aggirerà sicuramente intorno ai 15-16 anni».

Spider-Man farà la sua prima comparsa in Captain America: Civil War, la cui produzione è iniziata ad Atlanta (svelati trama e cast ufficiali) e stando agli ultimi aggiornamenti nel film lo vedremo già con i suoi superpoteri. La curiosità è tanta, così come lo è intorno al rapporto tra Marvel e Whedon, regista dei primi due episodi di Avengers e creatore di Agents of S.H.I.E.L.D. Queste le parole di Feige: «Il suo contratto è terminato, ma ormai fa parte della nostra famiglia e credo rimarrà una fonte preziosa qualora avessimo bisogno di consigli».

Sotto, il video dell’intervista integrale:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA