Tra gli attori più amati di Hollywood non può che esserci lui: l’unico e solo Keanu Reeves. Dopo aver raggiunto la celebrità grazie a saghe come Matrix e John Wick, ora la star canadese sembra aver messo nel mirino un altro grande ruolo: quello di Batman.
Per la verità, si può già spuntare questa casella nella sua filmografia: Keanu Reeves è infatti il doppiatore originale del Pipistrello di Gotham nell’imminente DC League of Super-Pets, il film che racconta le avventure dei cani di Batman e Superman. Un cameo, perlopiù, dal momento che nei ruoli principali di Krypto e Asso ci sono Dwayne Johnson e Kevin Hart – mentre John Krasinski dà la voce a Superman.
Tuttavia, Reeves ha dato ai fan qualcosa in cui sperare: durante una veloce chiacchierata con Extra alla première del film, è stato chiesto all’attore se sarebbe interessato a fare un passo in più e oltre alla voce dare a Batman anche tutto il resto del corpo. «Amo Batman come personaggio, l’ho amato nei fumetti e nei film, avere la possibilità di doppiarlo è stato fantastico – ha detto, per poi aggiungere – È stato un sogno, ora c’è Pattinson come Batman e sta facendo benissimo. Magari più avanti, quando avranno bisogno di un vecchio Batman».
QUI IL VIDEO CON LE PAROLE DI KEANU REEVES
Considerando che di “vecchi Batman” se ne sono già visti e se ne vedranno ancora – il prossimo è il ritorno di Michael Keaton in The Flash, la porticina lasciata aperta da Keanu Reeves può legittimamente far sognare i fan: vedremo John Wick nei panni del Cavaliere Oscuro, in futuro? Se Pinguino o Joker tentassero di far del male al suo cane, avremmo già il setting perfetto per un film carico di violenta azione per le strade di Gotham!
Voi cosa ne pensate? Keanu Reeves sarebbe un buon Batman? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic
Fonte: Extra
© RIPRODUZIONE RISERVATA