Keanu Reeves: l’ultimo gesto di gentilezza dell’attore diventa virale e fa impazzire i social

L'attore dimostra ancora una volta di essere tra le persone più gentili di sempre!

Keanu Reeves

Uno dei motivi per cui Keanu Reeves ha così tanti fan dipende soprattutto dal modo in cui l’attore si pone con le persone che incontra fuori da set. In moltissime occasioni infatti la star ha dato prova di essere particolarmente affabile e gentile nei confronti dei fan ma anche delle troupe con cui in passato ha lavorato e, soprattutto, di impegnarsi moltissimo nel sociale per aiutare i più deboli

Questa volta il dolcissimo aneddoto è stato raccontato sui social, dove lo scambio di battute tra la star canadese e un suo giovanissimo sostenitore è diventato immediatamente virale. A riferire l’accaduto è stato Andrew Kimmel, produttore tv che ha anche immortalato l’evento con una serie di scatti a corredo dei tweet che ha scritto per spiegare la situazione. 

«Keanu Reeves era sul mio volo da Londra a New York oggi. Un ragazzo ha chiesto un autografo al bagaglio e poi ha iniziato a rispondere a una serie di domande rapide. Keanu ha risposto felicemente a tutte» si può leggere nel primo post, sotto il quale sono state poi condivise le domande che il giovane fan ha fatto al suo idolo. 

TROVATE QUI IL POST CONDIVISO DA KIMMEL

L’attore ha infatti spiegato al ragazzo di aver soggiornato a Londra per filmare un documentario ma che al momento si sta recando a New York per poter vedere uno spettacolo teatrale a Broadway dal titolo American Buffalo

«[Reeves] Non avrebbe potuto essere più gentile, soprattutto dopo un volo internazionale – ha spiegato infine il produttore – Ho pensato di condividere questo perché quell’uomo ha molta classe e piccoli momenti come questo possono fare una grande differenza nella vita delle persone. Abbiamo bisogno di più Keanu!».

Foto: Getty Images (Frazer Harrison)

Leggi anche: Keanu Reeves, la star ha rischiato di avere un nome completamente diverso. E sarebbe stato terribile

© RIPRODUZIONE RISERVATA