Keanu Reeves, l’attore sarà Batman. Ecco in quale progetto lo interpreterà

Anche la star di Matrix ha ceduto al fascino del Cavaliere Oscuro

Batman è l’eroe del momento, e non solo perché The Batman con Robert Pattinson sta macinando record al box office, con quasi 250 milioni di dollari incassati in tutto il mondo a poche ore dall’uscita. Il Cavaliere Oscuro è un personaggio ambitissimo da tutti a Hollywood, tanto che anche Keanu Reeves finirà per interpretarlo.

L’attore infatti è Batman in una versione piuttosto particolare, cioè in forma animata: Keanu Reeves darà la voce all’Uomo Pipistrello nel prossimo film d’animazione DC League of Super-Pets. Lo dimostra un nuovissimo trailer del film appena uscito che mostra proprio il Batman di Keanu Reeves e il suo cane Asso, con la voce di Kevin Hart.

GUARDA QUI IL TRAILER DI DC LEAGUE OF SUPER-PETS

Rispetto ai toni oscuri di The Batman, Dc League of Super-Pets con la voce della star di Matrix offre ovviamente una versione più ironica e umoristica del Cavaliere Oscuro, più adatta alle famiglie e ai bambini. Batman e Asso confrontano le loro infanzie traumatiche cercando di fare i duri, ma poi il cane si lancia in coccole ed effusioni nei confronti dell’Uomo Pipistrello.

Il film ha tra le sue voci anche quella di Dwayne Johnson, nei panni di Krypto, il cane di Superman, e quella di John Krasinski proprio nei panni dell’Uomo d’acciaio. Dc League od Super-Pets uscirà negli Stati Uniti il 20 maggio.

Foto:  Rocksteady Studios Getty (Roy Rochlin/Getty Images)

Fonte: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA