Keanu Reeves come nuovo Wolverine del MCU: ecco l’immagine che divide i fan [FOTO]

Pareri contrastanti sulla fan art che porta John Wick nell'universo degli X-Men

keanu reeves wolverine

L’introduzione del Multiverso sta cambiando tutto nel MCU: solo negli ultimi due mesi sono emersi numerosi rumor su potenziali ritorni, debutti e camei relativi a Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Gli X-Men, Deadpool, Blade, Ghost Rider: se dovessimo credere a tutto, il prossimo film Marvel supererebbe Endgame per eroi messi in campo. Tra le voci circolate, anche l’arrivo di Keanu Reeves e il clamoroso ritorno di Wolverine.

Due notizie distinte, che però si legano insieme in questa fan art che immagina l’interprete di John Wick e Matrix nei panni dell’eroe che fu di Hugh Jackman. Dopo averlo interpretato dal 2000 al 2017, l’attore australiano ha appeso gli artigli di adamantio al chiodo e dichiarato a più riprese che non ha intenzione di riprendere il ruolo. Da qui il tormento dei fan: vedere una nuova versione di Wolverine o lasciar perdere?

È questo il tenore dei commenti nella fan art dell’artista Pablo, che tempo fa ha condiviso su Instagram una sua versione di Keanu Reeves come Wolverine. Un’immagine senza dubbio stimolante e che ha convinto molti fan, ma altrettanti fanno notare nei commenti che no, Wolverine è solo Hugh Jackman e non possono essercene altri. Neppure Henry Cavill, probabilmente, protagonista di un’altra fan art sullo stesso tema.

I dubbi in questo caso sono comprensibili: Keanu Reeves non è conosciuto per il fisico “bestiale” richiesto per la parte di Logan e il suo volto – apprezzatissimo nella saga di John Wick – non ispira la stessa brutalità. In questo caso, quindi, forse i fan Marvel vorranno passare. L’attore, comunque, ora è impegnato a interpretare un altro celebre personaggio dei fumetti Batman

QUI KEANU REEVES COME WOLVERINE (è necessario essere loggati per vederla)

Un suo debutto nell’MCU non è affatto escluso e di recente lo stesso Keanu Reeves si è detto di nuovo disponibile: per molti sarebbe perfetto nella parte di Ghost Rider, proprio uno dei vociferati nuovi debutti in Multiverse of Madness. Meglio questo o Wolverine? A voi l’ardua sentenza: fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Sam Santos/Getty Images for Warner Bros. Pictures Canada

© RIPRODUZIONE RISERVATA