Watch Dogs, rivelata la data di uscita dell’atteso videogioco della Ubisoft. Guarda il nuovo trailer

Il vigilante che combatte il male armato di pistola e tecnologia: aspettative alle stelle per il nuovo titolo della casa di Assassin's Creed

Se siete assidui spettatori di Person of Interest, saprete sicuramente che cosa Watch Dogs, il nuovo videogioco della Ubisoft, vi offrirà: un action in prima persona, armati di pistola e di cellulare, a metà tra la lotta continua contro il male e la fuga costante dalla società.

Siamo in un futuro non molto lontano e il nostro protagonista è un vigilante che utilizza a suo vantaggio la tecnologia. Le telecamere saranno i suoi occhi, i computer i suoi migliori amici. Il motore grafico di Watch Dogs sembra riprendere molti – moltissimi anzi – dettagli della fortunata saga di Assassin’s Creed; anche certi movimenti ripetono esattamente quelli degli ultimi capitoli sulla Gilda degli Assassini. La qualità è sicuramente più alta e le aspettative sono decisamente alle stelle. Watch Dogs farà il suo – tanto atteso – esordio sulle piattaforme PS3, PS4, Xbox One e PC il prossimo 27 maggio e successivamente – quando ancora non lo sappiamo – sulla Wii U. Online è stato pubblicato anche un nuovo trailer che potete trovare qui di seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA