Justice League: la Warner Bros affianca Ben Affleck al regista Zack Snyder!

Batman Paladino di Gotham e Protettore dell'Universo Condiviso DC...

Certamente la notizia non è un fulmine a ciel sereno! Nei giorni passati, infatti, vi avevamo riportato le voci di continue liti tra la Warner e il regista Zack Snyder per le pressioni della prima affinché non si facessero con Justice Leaguegli stessi sbagli” commessi in Batman v Superman. Rumor più o meno veritieri a parte, fatto sta che Deadline riporta adesso che lo studio avrebbe deciso di affiancare a Snyder come Produttore Esecutivo proprio Ben Affleck, il Batman dell’Universo Condiviso DC, già al lavoro sul film stand alone del Cavaliere Oscuro.

Secondo l’annuncio, “Affleck lavorerà con il regista Zack Snyder e lo sceneggiatore Chris Terrio dietro le quinte del film, per renderlo il migliore possibile“. Segno di una spiccata mancanza di fiducia nelle capacità di Snyder? Difficile dirlo con certezza, ma sicuramente, senza saltare a conclusioni affrettate, è possibile immaginare che la Warner voglia da Affleck quanto già fatto a livello narrativo e introspettivo con film quali Argo o The Town.

A supportare, infine, l’idea di un aiuto e non di un “cambio”, l’annuncio precisa che “Affleck ha accettato il compito per essere di supporto a Snyder, con il quale ha lavorato benissimo in Batman v Superman“.

Cosa ne pensate?

Fonte: Deadline 

© RIPRODUZIONE RISERVATA