Justice League: la Snyder Cut è al 100% reale, ma il regista è stanco di una precisa domanda dei fan

Non volete far arrabbiare Zack Snyder? Allora evitate proprio di dire una certa cosa

Snyder Cut

Justice League e la tanto bramata Director’s Cut di Zack Snyder sono tornati prepotentemente sotto ai riflettori. Ormai le proteste sul web hanno raggiunto proporzioni davvero gigantesche, tanto che alle petizioni dei fan per chiederne il rilascio, le lettere aperte alla Warner e le manifestazioni, si sono aggiunti anche gli appelli dello stesso regista, dei protagonisti del film, di varie personalità hollywoodiane e persino delle star di casa Marvel: tutti vogliono vedere la versione originale così come era stata concepita dal regista.

Qualcuno tuttavia, considerando l’aura quasi mitologica che accompagna la Snyder Cut, sta legittimamente iniziando a domandarsi se non sia tutta una farsa. Insomma, un tentativo di redenzione da parte dell’autore per un lavoro che ha deluso il pubblico e che lo avrebbe fatto comunque, anche se non ci fosse stato l’apporto alla regia di Joss Whedon. O ancora, se non si tratti semplicemente di una strategia mediatica di qualche tipo, per spingere il pubblico a tenere gli occhi puntati su Snyder in vista di ulteriori progetti.

Insomma, la domanda è sempre quella: esiste o non esiste questa fantomatica versione?

Ebbene, Snyder ha rivelato di essere assolutamente stanco di sentirselo chiedere dai fan, e per l’ultima volta vi risponde: sì, la sua Director’s Cut è reale al 100%. Ora, provate a fargli di nuovo questa domanda, a vostro rischio e pericolo…

Fonte: CinemaBlend

© RIPRODUZIONE RISERVATA