Justice League: Jason Momoa ha visto lo Snyder Cut ed ecco cosa ne pensa

L'attore torna a parlare della famigerata versione e dichiara per la prima volta di averla effettivamente vista

Jason Momoa

Jason Momoa ha parlato nuovamente, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Josh Horowitz di MTV News, dell’ormai famigerato Snyder Cut, versione inedita e avvolta nel mistero del film della DC Comics Justice League che ha visto la luce nel 2017 per la regia di Zack Snyder, con un montaggio finale curato da Joss Whedon.

Per la star di Aquaman, impegnata nella promozione di See, neonata serie di fantascienza realizzata da Apple Tv+, si tratta di una versione molto diversa da quella arrivata nelle sale con la supervisione del regista di The Avengers: «Sì, l’ho vista. Non pensi che Zack possa averla finita? Penso che il pubblico dovrebbe avere la possibilità di vederla. Ovviamente ho un debito con Warner Bros. e DC Comics e non sono come loro vivano questa cosa, ma in quanto fan sono molto contento di averla vista».

Le indiscrezioni sul Snyder Cut circolano ormai da tantissimo tempo e sono davvero tanti i fan desiderare che venga resa nota al pubblico. Momoa, oltre a lasciare intendere che si tratti di un montaggio assolutamente meritevole di essere mostrato al mondo, ha detto anche, scherzando, che potrebbe essere licenziato dalla Warner Bros. per aver parlato ancora una volta dello Snyder Cut. Vi aveva accennato già in precedenza, bollandola come «malata», ma è la prima volta che conferma aperta di averla vista in prima persona.

Una citazione di Zack Snyder che recita «I have a cut. It’s done», lo ricordiamo, è stata trasformata in uno striscione e mostrata su un edificio durante lo scorso Comic-Con 2019 di New York, tanto da spingere lo stesso Snyder ha condividere quella foto e a ringraziare i fan per il supporto e l’amore. 

E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti. 

Fonte: Cinemablend

Foto: Getty

Leggi anche: Instagram censura un nudo di Amber Heard: lei lo ripubblica, ma al suo posto c’è… Jason Momoa!

Leggi anche: See: il trailer della nuova attesa serie con Jason Momoa

© RIPRODUZIONE RISERVATA