Stando agli insider hollywoodiani, difficilmente la Warner Bros. si deciderà di rilasciare la Director’s Cut di Justice League nonostante le numerose richieste dei fan di Zack Snyder. Gli spettatori bramosi di vedere questa versione sono sempre più demoralizzati, e in queste ore, uno di loro ha deciso di rivolgersi direttamente al cineasta scrivendogli: «Zack Snyder, dì qualcosa. Sto perdendo la speranza». La risposta dell’autore? «Non perderla».
Insomma, Snyder incita i suoi sostenitori a proseguire la “lotta” per la Director’s Cut, nonostante sembri diventare sempre più dura, e giusto per amplificare ulteriormente l’hype generale, il nostro ha anche svelato online diversi nuovi scatti inediti, tra cui uno sguardo ravvicinato a Vulko (Willem Dafoe), che appare coi capelli lunghi e un look decisamente differente dalla versione vista in Aquaman.
Voi che ne pensate al riguardo? Hollywood, ricordiamo, è un po’ divisa nei confronti della Director’s Cut. Diverse personalità tra cui Jason Momoa, infatti, hanno confermato la sua esistenza sostenendo pure di averla già vista; altri ancora, invece (e pensiamo a Danny Elfman), sono fermamente convinti che la versione di Snyder sia ancora totalmente incompleta e necessiti di tanto lavoro di post-produzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA