Justice League: confermato l’arrivo della Snyder Cut su HBO Max. Ecco quando

È ufficiale! Il final cut originale del film verrà mostrato ai fan

Justice League

È ufficiale! La Snyder Cut del film Justice League approderà nel 2021 su HBO Max, come ha confermato il regista durante il Watch Party Live di L’uomo d’acciaio su Vero, esattamente come vi avevamo preannunciato.

E quindi le pressioni e le critiche fatte a Warner Bros., oltre all’insistenza degli stessi attori del film, come Jason Momoa, che ha richiesto a gran voce la versione originale del film voluta da Zack Snyder hanno avuto la meglio, rispetto ai presunti piani della major di eliminare ogni traccia del DCEU di Snyder.

Snyder aveva concepito Justice League come una storia in due parti e dall’atmosfera piuttosto cupa, ma poi a causa della tragedia personale occorsa alla sua famiglia ha dovuto cedere il controllo delle riprese e dei reshoots a Joss Whedon (che tra l’altro ha fatto parecchia ironia sul final cut di Snyder.

Inutile dire quanti tweet e post sono stati pubblicati dai fan di Snyder sui canali ufficiali di Warner Bros. a suon di #SnyderCut, reclamando l’uscita della versione voluta dal regista originale. 
Beh, la determinazione dei suoi seguaci ha avuto la meglio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA