Justice League: confermato Darkseid nella Snyder Cut. Ecco chi sarà

A rivelarlo è stato l'interprete stesso del personaggio

Darkseid

Non appena si è diffusa la notizia che la Snyder Cut tanto richiesta dai fan approderà nel 2021 su HBO Max e che avrà una durata di circa 4 ore, i fan hanno subito chiesto se Darkseid ci sarà. 

Justice League: Darkseid sarà presente nella Snyder Cut

A confermarlo è stato lo stesso interprete del temibile villain dell’universo DC, Ray Porter. Il cattivo sarà un po’ l’equivalente di Thanos nel DCEU. Darkseid doveva essere presente nella versione originale di Justice League

Poi Zack Snyder aveva dovuto staccarsi dal progetto, per tragici motivi famigliari, e così Joss Whedon era subentrato per portare a termine la lavorazione Whedon aveva preferito a Darkseid il suo braccio destro, Steppenwolf, uno dei villain meno riusciti del DCEU.

Non resta quindi che attendere il 2021 quando Justice League’s Snyder Cut approderà sulla piattaforma HBO Max, per vedere il Darkseid portato in scena da Ray Porter. 

Non si è ancora certi della formula definitiva, se sarà un film o una serie in 6 episodi (qui maggiori dettagli), in cui Ray Porter dovrà dare un ottima performance del supervillain o le critiche fioccheranno. L’atto ha recitato in film come ArgoAlmost Famous e The Runaways

Non ci resta che scoprire la data d’arrivo in Italia della nuova Justice League e su quale piattaforma. 

Qui la dichiarazione dello stesso attore in proposito:

© RIPRODUZIONE RISERVATA