Dopo una lavorazione lunghissima, segnata dalla pandemia di Covid-19 e interrotta a più riprese a causa del coronavirus, Jurassic World: Dominion ha finalmente terminato le proprie riprese e a dare l’annuncio ci ha pensato direttamente il regista Colin Trevorrow, che ha voluto ringraziare la crew e il cast per l’impegno profuso.
Wrap on Jurassic World Dominion. All my gratitude to our extraordinary crew and cast. We made a family. pic.twitter.com/svD3yURmHw
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) November 7, 2020
Ai microfoni di Deadline, in un’intervista di fine riprese, il regista ha parlato della lavorazione del film: «Vivevamo e mangiavamo insieme. Ci raccontavamo delle storie, condividendo paure e speranze. In alcuni momenti abbiamo riso molto, in altri era davvero difficile trovare cose per cui valesse la pena ridere. Siamo stati lontani dalle persone che amiamo, in un momento in cui avremmo voluto stare loro accanto. La mia famiglia mi è mancata molto, siamo stati lontani per dei mesi. Stare vicini ha comunque giovato al film, l’ha reso più forte. Vivo un mix di emozioni in questo momento, non so esprimerle tutte a parole. La troupe e il cast sono stati davvero resistenti, i produttori hanno lavoro giorno e notte. Domani tornerò a casa con scatole piene di oggetti e rivedrò la mia famiglia: riparto da lì».