Jurassic World 3: svelato il titolo ufficiale dell’atteso sequel

Il blockbuster di Colin Trevorrow, ricordiamo, uscirà nelle sale a giugno del 2020

Jurassic World - Il regno distrutto

Il regista Colin Trevorrow ha annunciato su Twitter che le riprese di Jurassic World 3 sono ufficialmente iniziate, e tramite un’immagine, ha anche rivelato che l’atteso sequel s’intitolerà ufficialmente Jurassic World: Dominion.

Il film uscirà nelle sale a giugno del 2021, vantando uno stellare cast composto, tra gli altri, da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Jake Johnson, Daniella Pineda, Dichen Lachman, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Justice Smith, Omar Sy, Scott Haze, DeWanda Wise, Isabella Sermon e Mamoudou Athie. Insomma, una variegata squadra che comprende alcuni volti storici della saga, le principali star del nuovo ciclo, e anche diverse new entry.

Il primo Jurassic World uscito nel 2015, ricordiamo, aveva incassato oltre 1,6 miliardi di dollari worldwide, rivelandosi un enorme successo per il franchise. Il secondo capitolo, intitolato Il regno distrutto, è invece arrivato nel 2018, portandosi a casa 1,3 miliardi: un risultato leggermente inferiore al suo predecessore, ma comunque molto soddisfacente. Chissà come si posizionerà il prossimo film?

ECCO IL TWEET DEL CINEASTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA