Jupiter Ascending, prime foto dal set del nuovo sci-fi dei fratelli Wachowski

Che sbarcherà nelle sale americane l'estate del prossimo anno e vedrà protagonisti Mila Kunis e Channing Tatum

Sono sbarcate finalmente online le prime immagini da set di Jupiter Ascending, il nuovo atteso sci-fi dei frateli Wachowski. Con le riprese iniziate il 2 aprile scorso, il film ha per protagonisti Mila Kunis e Channing Tatum e racconta delle avventure di Jupiter Jones (Kunis), una giovane destinata a cambiare le sorti dell’universo con l’aiuto di un ex militare modificato geneticamente (Tatum). Del cast fanno parte anche Sean Bean, Eddie Redmayne (Les Misérables), Doona Bae (Cloud Atlas), James D’Arcy (Hitchcock), Douglas Booth (LOL – Pazza del mio miglior amico),Tuppence Middleton (Cleanskin) e Tim Pigott-Smith (Alice in Wonderland).

Qui sotto, dopo la trama ufficiale, trovate un’immagine dal set della pellicola, che uscirà in America nell’estate del 2014. E dal look dei personaggi ritratti nello scatto, non è difficile immaginare che tipo di look avrà la nuova perla degli autori di Matrix e Cloud Atlas. Per vederne altre cliccate qui e qui.

Jupiter Jones è nata in una notte stellata, presagio del grande destino che la attende. Una volta cresciuta, Jupiter sogna di raggiungere le stelle ma la dura realtà è che ha un lavoro che non le piace, pulire i bagni, e la sorte le è continuamente avversa. Tutto cambia quando Caine, un ex-militare creato geneticamente, arriva sulla Terra per rintracciarla. Inizia così a compiersi il fato a cui la giovane è destinata: la sua struttura genetica mostra infatti che è la prossima in linea di successione per una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’universo.

Fonte: Contact Music, Zimbio, Jupiter Ascending Movie

© RIPRODUZIONE RISERVATA