Julia Stiles farà ritorno al franchise di Bourne insieme a Matt Damon e Paul Greengrass

Viggo Mortensen potrebbe interpretare il ruolo del nuovo cattivo

Un altro volto familiare tornerà nel quinto film del franchise di Bourne. Dopo l’annuncio di Matt Daman che il film si farà e uscirà nelle sale nel 2016, anche Julia Stiles tornerà sul set e riprenderà il ruolo dell’agente Nicky Parsons.

La Stiles era apparsa in tutti i tre film della saga insieme a Matt Damon, rendendola ufficialmente la sua spalla. Non si sa ancora nulla della trama di questo nuovo capitolo, ma speriamo di saperne di più molto presto così da capire in che modo l’agente Parsons rientrerà nella vita dell’agente Bourne.

Quello che sappiamo è che non ci sono piani per un crossover tra la serie di Bourne con Matt Damon e il film The Bourne Legacy con Jeremy Renner (anche se l’attore fa ancora parte del franchise).

[UPDATE!] Secondo The Wrap il ritorno di Jason Bourne avrà Viggo Mortensen nei panni del villain. È inoltre confermata la presenza di Alicia Vikander.

Il film non ha ancora un titolo, ma ha una data d’uscita nelle sale americane: il 29 luglio 2016.

Dopo la conclusione di Ultimatum, dove Jason Bourne riusciva finalmente a lasciarsi tutto alle spalle ed esporre al mondo intero l’operazione Blackbriar, cosa potrà mai succedere in questo nuovo film?

Fateci sapere cosa ne pensate!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA