Julia Roberts, Jim Carrey, Rami Malek e gli altri: 10 attori duramente maltrattati dai colleghi sul set

Gomitate sullo stomaco, insulti, oggetti lanciati e addirittura morsi: ecco gli attori che sono stati vittime di veri e propri episodi di bullismo

Julia Roberts, Jim Carrey, Rami Malek altri

Imporsi come attore o attrice di talento a Hollywood è un difficile traguardo che solo in pochissimi, tra tutti quelli che sognano una carriera cinematografica, riescono a raggiungere. Sono tanti gli ostacoli che le aspiranti star del grande schermo devono affrontare per ottenere risultati concreti nel loro percorso professionale: farsi notare, superare le audizioni sbaragliando un’agguerrita concorrenza, dimostrarsi all’altezza dei colleghi, offrire una performance all’altezza del proprio ruolo, farsi apprezzare dai registi, ottenere ulteriori lavori e, infine, sperare di far presa sul pubblico. Una vita dura, insomma. E come se tutto ciò non fosse già abbastanza complicato, capita a volte che a peggiorare le cose ci siano delle co-star non esattamente intenzionate a mantenere un rapporto sereno e di reciproco rispetto sul set di un film. Anzi, a dirla tutta, ci sono stati diversi casi di attori, attrici o registi rivelatisi dei veri e propri bulli nei confronti dei colleghi dal temperamento più mite o magari semplicemente intimoriti dal loro successo. Non mancano infatti racconti di interpreti che hanno ricevuto gomitate sullo stomaco, insulti, oggetti lanciati contro o morsi sulla lingua dalle loro co-star, il tutto durante le riprese di un film che per alcuni di loro si sono trasformate in un vero e proprio inferno. Tra le vittime di simili comportamenti figurano anche nomi del calibro di Julia Roberts, tormentata dal collega Nick Nolte sul set di Inviati molto speciali, e di Jim Carrey, che ha avuto una brutta esperienza con Tommy Lee Jones durante la lavorazione di Batman Forever. Curiosi di scoprire le loro storie e quelle di altri attori? Trovate 10 clamorosi esempi nella gallery di oggi!

TROVATE LA GALLERY A QUESTO LINK O NELL’ALLEGATO IN FONDO ALLA NOTIZIA


Se la gallery “Julia Roberts, Jim Carrey, Rami Malek e gli altri: 10 attori duramente maltrattati dai colleghi sul set vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

© RIPRODUZIONE RISERVATA