Jude Law mena Captain Marvel nel nuovo trailer ricco di scene inedite del cinecomic

In aggiunta, è stato pubblicato online anche un Making Of con interviste ed estratti dal backstage

Captain Marvel

Svelato online uno special look di Captain Marvel, che in sostanza è un nuovo trailer pieno di scene inedite tutte da gustarsi dell’attesissimo cinecomic diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Tra le sequenze mai viste prima, abbiamo ad esempio Carol Danvers e Nick Fury in una fattispecie di bar, uno skrull colto nell’atto di trasformazione per prendere le sembianze di un essere umano, la nostra supereroina che dimostra i suoi poteri distruggendo un juke box, il personaggio (ancora avvolto nel mistero) di Jude Law che mena la Danvers durante una sessione di allenamento, e tanto altro ancora.

Ancora non vi basta? Bene, perché in contemporanea, la Marvel ha lanciato un secondo video, stavolta incentrato sul Making Of del film: oltre a diversi footage dal backstage, lo speciale contiene alcune interviste sia ai due registi che ai membri del cast. Insomma, l’hype è assolutamente palpabile, anche perché stando a Kevin Feige e soci, la nostra supereroina giocherà davvero un ruolo molto importante nel futuro dell’UCM, a iniziare da Avengers: Endgame.

Captain Marvel, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane a marzo, vantando uno stellare cast composta da Brie Larson, Samuel L. Jackson, Gemma Chan, Ben Mendelsohn, Clark Gregg, Lee Pace, Djimon Hounsou e Annette Bening. Qui i materiali promo freschi di pubblicazione:


Leggi anche: Avengers: Endgame, 5 personaggi a rischio morte e 5 supereroi che invece dovrebbero essere salvi

© RIPRODUZIONE RISERVATA