“Alla fine della giornata, la tua vita sarà giudicata in base a quante volte ti sei messo a nudo. Nessuno ha detto che intendessero metaforicamente.”
Con questa ironica didascalia, Josh Brolin ha postato sul suo account di Instagram una foto che lo ritrae completamente nudo mentre beve una tazza di caffè all’aria aperta, seduto al tavolo all’esterno della sua abitazione, come se niente fosse. Lo scatto, precisa l’interprete di Thanos, è stato realizzato dalla moglie Kathryn.
Manco a dirlo, il post ha fatto impazzire i fan, diventando virale nel giro di pochissime ore e riempiendosi di like e commenti provenienti da ammiratori e colleghi del mondo del cinema. Tutti ovviamente divertiti e increduli.
Tra questi troviamo il regista Taika Waititi, che ha risposto con delle emoji che letteralmente piangono dalle risate, ma anche Frank Grillo – interprete di Crossbones nel MCU -, che ha scritto: “Whoa ragazzone. Che cosa succede qui? Hai un bel quadricipite?”.
Brolin, ricordiamo, è noto nel mondo dei cinecomic non solo per aver interpretato il sopracitato Thanos nel MCU, ma anche per aver prestato il volto al villain Cable nel secondo capitolo di Deadpool. Prima di questi progetti, aveva anche recitato in Jonah Hex del 2010 e, nel 2014, in Sin City – Una donna per cui uccidere di Robert Rodriguez e Frank Miller.
Cosa ne pensate della sua foto senza veli?
© RIPRODUZIONE RISERVATA