Joker: Robert De Niro nel cinecomic DC prodotto da Martin Scorsese?

Ecco un primo elenco dei personaggi che potremmo vedere nell'atteso film

Robert De Niro / Joker

Al momento non sappiamo nemmeno ancora se Joaquin Phoenix sarà effettivamente il protagonista dello standalone sul Joker che la DC sta preparando con Todd Phillips come regista e Martin Scorsese come produttore, ma nel dubbio, ecco intanto svelate delle nuove intriganti info sul casting.

Secondo That Hashtag Show, infatti, la produzione vorrebbero niente di meno che Robert De Niro per un ruolo di supporto, quello di Murray Franklin, descritto come un «caucasico dai 65 ai 75 anni». Nessun ulteriore dettaglio è stato rivelato sulla parte in questione, e non sappiamo nemmeno se dal canto suo De Niro possa essere interessato a salire a bordo, anche se la presenza di Scorsese, chiaramente, dovrebbe eventualmente facilitare le trattative.

In aggiunta, ecco gli altri personaggi che dovremmo vedere nel cinecomic:

Penny – Supporto femminile dai 60 ai 74 anni – Caucasica, ceto basso, molto attraente durante la sua giovinezza. Lei si sente ancora così, ma la sua salute sta cedendo, e ora è confinata a letto nel suo appartamento assieme al figlio, il quale è appena tornato a vivere con lei.

Sophie Dumond – Supporto femminile dai 27 ai 34 anni – Afroamericana o latina. Non bella, madre single che si sforza di vivere nonostante le sue condizioni economiche non proprio favorevoli.

Randall – Supporto maschile dai 40 ai 59 anni – Caucasico e arrogante. Crede di essere il mentore di chiunque.

Gary – Supporto maschile dai 30 ai 49 anni – Qualsiasi razza. Un nano e miglior amico di Randall. Un personaggio buono, tra i pochi di tutto il film.

Hoyt Vaughn – Supporto maschile dai 50 ai 69 anni. Qualsiasi razza. Manager di un hotel. Ha visto di tutto nella sua vita, e non gliene frega più nulla di niente.

Detective Garrity – Supporto maschile dai 50 ai 59 anni. Qualsiasi razza. Detective della polizia di una città al collasso.

Detective Burke – Supporto maschile dai 30 ai 39 anni. Qualsiasi razza. Partner di Garrity. È uno str***o che riesce a farla sempre franca per via della sua posizione di autorità.

Le riprese dell’atteso cinecomic, ricordiamo, dovrebbero iniziare in autunno.

Fonte: THS

© RIPRODUZIONE RISERVATA