Johnny Depp vs. Amber Heard, il processo sarà presto disponibile anche in Italia: ecco quando e dove vederlo

Nel frattempo si avvicina la resa dei conti del processo che vede contrapposti i due attori ed ex coniugi

Johnny Depp Amber Heard

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard, con ogni probabilità tra i casi di diatribe hollywoodiane tra due star del mondo del cinema più discussi e chiacchierati di sempre, sarà presto visibile anche in Italia

La causa per diffamazione che contrappone l’interprete di Jack Sparrow nella saga dei Pirati dei Caraibi e il volto della principessa Mera in Aquaman sarà infatti visibile a partire dal prossimo 16 maggio, in forma di docu-serie, su Discovery+, dove prenderà il via la programmazione seriale di Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo.

Il 16 maggio è anche la data in cui ripartirà il processo che contrappone i due ex consorti, mentre la docu-serie sarà al momento disponibile solo per gli abbonati della piattaforma, approfondendo alcuni nodi chiavi del processo e soffermandosi su di essi. 

Amber Heard nei giorni scorsi è finalmente intervenuta durante il processo per testimoniare e difendersi dall’accusa di diffamazione, di aver causato cioè ingenti danni economici e di immagine a Johnny Depp con la sua lettera al Washington Post in cui si dichiarava vittima di abusi domestici. Una vicenda che nel corso del processo è costata all’attore 40 milioni di dollari, secondo quanto testimoniato dal contabile forense Michael Spindler, e nella fattispecie il licenziamento da parte della Disney e della Warner Bros. rispettivamente dai franchise di Pirati dei Caraibi e Animali Fantastici, dov’è stato sostituito dall’attore danese Mads Mikkelsen nei panni del mago oscuro Gellert Grindelwald.

Il processo nelle aule di tribunale della Virginia che vede contrapposti Johnny Depp e Amber Heard, in attesa di avviarsi alle battute finali che arriveranno alla fine del mese di maggio, prosegue nel frattempo a pieno regime e, negli ultimi giorni, aveva fatto la sua apparizione online anche un filmato che mostrava la reazione dell’attrice nel momento in cui l’ex marito le si avvicinava e i due venivano quasi a stretto contatto (lo trovate QUI). 

Foto: Getty (JIM WATSON/POOL/AFP via Getty Images; Jim LO SCALZO / POOL / AFP)

Leggi anche: Amber Heard: nuova grave accusa ai danni di Johnny Depp. E stavolta riguarda la figlia Lily-Rose

© RIPRODUZIONE RISERVATA