Johnny Depp ringrazia i fan dopo la vittoria al processo: «Andiamo avanti insieme» [VIDEO]

L'attore è sbarcato su TikTok e ha lanciato un messaggio ai suoi sostenitori

johnny depp

La vittoria al processo contro l’ex moglie Amber Heard ha galvanizzato Johnny Depp: la star è ripartito con nuovi progetti ed è appena sbarcata su TikTok, da dove ha condiviso un primo video per ringraziare i fan per il sostegno ricevuto.

In poche ore, l’attore della saga di Pirati dei Caraibi – ruolo che secondo un ex dirigente Disney potrebbe anche tornare a ricoprire – ha raccolto milioni di follower. Per “festeggiare” il debutto sulla nuova piattaforma, ecco quindi un video che mette insieme immagini dal processo nella contea di Fairfax ed esibizioni sul palco come chitarrista. Nella didascalia, ha scritto: 

«A tutti i miei più preziosi, leali e incrollabili supporter. Siamo stati ovunque insieme, abbiamo visto tutto insieme. Abbiamo percorso insieme la stessa strada. Abbiamo fatto la cosa giusta insieme, perché ci tenevamo. E ora, andremo avanti insieme. Siete, come sempre, i miei datori di lavoro e ancora una volta non ho modo di ringraziarvi, se non dicendovi grazie. Quindi grazie. Il mio amore e rispetto, JD»

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

 il video, riporta Deadline, è stato commentato anche da rappresentanti dell’ex moglie Amber Heard, che si è sì vista diffamata a sua volta secondo i giudici, ma dovrà pagare la somma maggiore dopo l’esito del processo – 10 milioni che, afferma il legale, non è in grado di pagare. «Mentre Johnny Depp dice di ‘andare avanti’, i diritti delle donne fanno passi indietro» sono le parole riportate dalla fonte. «Il messaggio del verdetto alle vittime di violenza domestica è: abbiate paura di farvi avanti e parlare» hanno poi aggiunto.

Lo strascico del processo andrà avanti ancora a lungo: l’estate di Johnny Depp si sposterà a breve in Italia con alcune date assieme a Jeff Beck, mentre per l’ex moglie ora resterà da capire il suo destino nel franchise di Aquaman, già ridimensionato nel prossimo sequel.

Foto: Alex Wong/Getty Images

Fonte: Deadline

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA