Johnny Depp in crisi: l’ex Jack Sparrow implora Robert Downey Jr. di dargli un lavoro?

Ecco come avrebbe reagito l'interprete di Iron Man...

Johnny Depp Pirati dei Caraibi

A causa dei suoi problemi giudiziari con l’ex moglie Amber Heard, sembrerebbe proprio che Johnny Depp stia facendo molta fatica a trovare dei nuovi ingaggi a Hollywood. Per questo motivo, stando al tabloid National Enquirer, il divo avrebbe deciso di chiedere aiuto a un altro celebre collega: niente di meno che… Robert Downey Jr., il mitico Iron Man dell’Universo Cinematografico Marvel!

Per la fonte, Robert, che è amico di Johnny da trent’anni, avrebbe accettato volentieri di dargli una mano, dato che anche lui ha vissuto in prima persona la sensazione di essere un outsider malvisto a Hollywood. «Johnny e Robert hanno un rapporto molto speciale – di 30 anni – che è nata ai tempi in cui erano entrambi eccentrici combinaguai di Hollywood. […] Robert pensa che anche Johnny si meriti una possibilità di redenzione, proprio come lui», spiega il tabloid.

Secondo l’Enquirer, Downey Jr. avrebbe già offerto un ruolo a Depp in Sherlock Holmes 3, ma al momento, chiaramente, a mancare sono le conferme ufficiali dei diretti interessati. Insomma, per adesso, non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti. Voi che ne pensate al riguardo? Attualmente, ricordiamo che Johnny ha un solo nuovo progetto concreto all’orizzonte, ovvero il nuovo capitolo della saga di Animali fantastici, la cui uscita nelle sale è prevista nel 2021.

Fonte: National Enquirer via Mickey

© RIPRODUZIONE RISERVATA