Johnny Depp ha scritto una canzone sul processo contro Amber Heard: ecco tutti i dettagli

Il divo hollywoodiano ha elaborato l'esperienza in musica

Amber Heard Johnny Depp

Johnny Depp, stando a quanto si apprende, ha scritto una canzone sul noto processo per diffamazione che l’ha visto contrapposto all’ex moglie Amber Heard. Il brano uscirà il prossimo venerdì 15 luglio e sarà tra le tracce dell’album 18, registrato da Depp insieme al chitarrista britannico e amico Jeff Beck (il titolo fa riferimento al loro sentirsi come diciottenni ritrovandosi a suonare insieme, tanto che il numero 18 è poi diventato il nome dell’album, come precisato da Beck stesso). 

Non si tratta però dell’unico singolo dell’album scritto da Depp, che ha firmato anche la canzone This is a Song for Miss Hedy Lamarr. «Sono rimasto sbalordito – ha detto Beck a proposito di quest’ultima traccia – Quella canzone è uno dei motivi per cui gli ho chiesto di fare un album con me».

Il divo hollywoodiano ha partecipato insieme a Beck ai concerti che il musicista ha tenuto nel Regno Unito e proprio per questo motivo, poiché impegnato alla Royal Albert Hall di Londra, non era presente in Virginia al momento della lettura della sentenza. I due, a quanto pare, si cimenteranno anche in un nuovo tour europeo insieme. Nell’album, la cui registrazione è avvenuta negli ultimi tre anni, oltre alle due canzoni di Depp tra le quali quella in cui si farà riferimento al processo contro Amber Heard, anche delle cover di artisti come Beach Boys, John Lennon, Velvet Underground e Killing Joke.

Foto: Getty (Tristan Fewings/Getty Images)

Fonte: NY Post

Leggi anche: Johnny Depp vs Amber Heard, caos al processo: chiesto l’annullamento per colpa di uno scambio di giurati

© RIPRODUZIONE RISERVATA