Johnny Depp fa scatenare il web con una foto: trolla tutti gli haters!

Nelle ultime ore i fan dell’ex interprete di Grindelwald stanno impazzendo per un nuovo scatto con protagonista l’attore. E che scatto!

Johnny Depp deve andare in galera? Johnny Depp dovrebbe ritirarsi? Sarà probabilmente ciò che sostengono molti dei suoi detrattori, convinti della colpevolezza dell’attore a tal punto da volerlo vedere dietro le sbarre e lontano dal grande schermo. Come risponde lui? Trollando tutti.

Nelle ultime ore è infatti diventata virale una foto pubblicata dalla pagina Twitter del Festival polacco Cameraimage, in cui lo vediamo bello sorridente con in mano il premio assegnatogli dalla manifestazione come riconoscimento per la sua “unica sensibilità visiva”. La particolarità dello scatto? Lo ritrae dietro alle sbarre.

Un chiaro riferimento alla discussa vicenda giudiziaria di cui è stato protagonista nell’ultimo mese e, volendo, anche una metafora di come l’industria cinematografica stia pian piano cercando di metterlo da parte e di zittirlo. E lui risponde col sorriso e con l’ennesimo premio in mano, ricevuto per il film Minamata di Andrew Levitas, in cui interpreta il fotografo di guerra William Eugene Smith.

La foto è accompagnata dalla didascalia: “Saluti da Johnny Depp, dalle Bahamas”, dove si trova, appunto, l’isola privata dell’attore. Insomma, tutt’altro che una prigione.

ECCO L’IMMAGINE.

Foto: Getty (Alessandra Benedetti – Corbis)

© RIPRODUZIONE RISERVATA