Johnny Depp e Amber Heard: perché Jason Momoa non parla? Svelato il motivo

Negli ultimi giorni i fan di Depp hanno attaccato i suoi colleghi e quelli della ex moglie a causa del loro silenzio sul licenziamento da Animali Fantastici

Come vi abbiamo spiegato qualche giorno fa, mentre Jason Momoa sta iniziando a condividere sui social immagini e post per la campagna marketing dell’attesa Snyder Cut di Justice League, i commenti ai suoi post sembrano concentrarsi invece su tutt’altro argomento: il licenziamento di Johnny Depp.

I fan dell’attore sono stati infatti molto attivi sul web dopo l’annuncio del suo allontanamento dal franchise Animali Fantastici, cercando in tutti i modi di far sentire il loro sostegno all’ex interprete di Grindelwald attraverso petizioni, hashtag e richieste di supporto sia ai suoi colleghi che a quelli di Amber Heard. In particolar modo, dunque, essendo il nome più vicino all’attrice per via del suo ritorno in Aquaman 2, è stato proprio Momoa il primo bersaglio dei commenti.

In sostanza, i fan hanno chiesto all’attore di pronunciarsi pubblicamente contro l’interprete di Mera e in favore di Depp, così da spingere la Warner Bros. a rivalutare – o almeno, è quello che sperano – le proprie posizioni sul licenziamento. Tuttavia, nessuno si è ancora sbilanciato sulla questione. Perché?

Come spiega il sito GeekBuzz – che afferma di aver ricevuto la soffiata da una fonte affidabile – le politiche interne della major sarebbero piuttosto restrittive al riguardo e imporrebbero alle star di mantenere una posizione neutrale riguardo le vicende legali dei colleghi:

«Ci sono delle regole molto rigide per quanto riguarda i commenti su questioni giudiziarie di questo tipo. Come avviene in qualsiasi società, non ci si può pronunciare pubblicamente, perché questo potrebbe influenzare negativamente lo Studio.»

In sostanza, nessuno si è ancora pronunciato in favore di Amber Heard o di Johnny Depp per ragioni puramente contrattuali, dunque, è davvero improbabile che le costanti richieste da parte dei fan possano servire a qualcosa. Voi che dite?

© RIPRODUZIONE RISERVATA