Johnny Depp arrestato da… Nino Frassica

Accade sul set italiano di The Tourist, dove la star ha girato delle scene con l'attore italiano e si appresta a dividere il set con la new entry Paul Bettany

Proseguono le riprese del film The Tourist del regista tedesco Florian Henckel von Donnersmarck (Le vite degli altri), che Johnny Depp sta girando a Venezia insieme ad Angelina Jolie. In questi giorni la star ha fatto la conoscenza di due attori italiani che avranno una piccola parte: Neri Marcorè e Nino Frassica che reindossa la divisa di carabiniere (che da anni porta per la serie tv Don Matteo) e insegue l’attore americano in pigiama lungo le calli della città veneta. Al momento non è ancora stata decisa la data d’uscita della pellicola distribuita da Columbia Pictures, ma non arriverà prima del 2011. Qui sotto una delle foto scattate sul set italiano in Campo della Pescheria tra i banchi dell’ortofrutta del mercato di Rialto e riportate da Yahoo Italia.

Intanto altre stelle di Hollywood stanno per approdare nel Belpaese. Paul Bettany(attualmente nelle nostre sale nel ruolo dell’Arcangelo Michele in Legion di Scott Stewart e ad inizio 2011 nei panni di un prete ammazza-vampiri nell’horror religioso 3D Priest) si prepara infatti a raggiungere la coppia Johnny Depp-Angelina Jolie . A loro si aggiungerà anche Rufus Sewell (The Illusionist), ma secondo Empire ancora non si sa che ruolo avranno le due new entry nella storia del turista americano, Frank Taylor (Johnny Depp) in vacanza in Italia che incontra l’agente dell’Interpool Cara Mason (Angelina Jolie) pronta a sconvolgergli la vita.













Nino Frassica insegue e agguanta Johnny Depp sul set italiano di The Tourist

© RIPRODUZIONE RISERVATA