Johnny Depp: Amber Heard ammette di aver picchiato l’ex marito in un audio shock

La registrazione risale al 2015 e getta nuova luce sugli abusi fisici consumati all'interno della coppia

Amber Heard e Johnny Depp

Amber Heard, l’ex moglie di Johnny Depp, avrebbe ammesso di aver picchiato l’attore, stando a una registrazione audio pubblicata in esclusiva dal Daily Mail. Il documento, che rivela nuove indiscrezioni sul tumultuoso divorzio tra i due interpreti, farebbe parte di una sessione di terapia di coppia della durata di due ore, registrata con il consenso di entrambi nel corso del 2015 sul cellulare della Heard e ceduta al quotidiano inglese da parte di una fonte.

Stando a ciò che si può ascoltare nel dialogo tra Depp e la Heard, quest’ultima avrebbe colpito l’ex marito con «pentole, padelle e vasi», lanciandogli addosso tali oggetti in un’esplosione d’ira. 

«Mi dispiace non averti colpito in faccia con un vero schiaffo, ma ti ho colpito, non ti ho dato un pugno. Non sei stato preso a pugni, tesoro», dice la Heard in un passaggio chiave nel quale, stando al Daily Mail, la donna «tenta di minimizzare lo sfogo della sera precedente». L’attrice aggiunge poi: «Non so quale sia stato il movimento della mia mano, ma stai bene, io non ti ho ferito, non ti ho dato un pugno, ti stavo colpendo.»

Depp, dal canto suo, le risponde con voce turbata di averla spinta e aggiunge: «Sono partito ieri sera. In realtà, ti giuro, perché non sarei stato in grado di sopportare l’idea di altri abusi fisici tra noi. Se avessimo continuato sarebbe andata a finire fottutamente male. E te l’ho già detto, piccola, sono spaventato a morte, in questo momento sembriamo una fottuta scena del crimine.»

Johnny Depp e Amber Heard, lo ricordiamo, hanno divorziato nel 2016, solo due anni dopo le loro nozze consumatesi nel febbraio 2014 a seguito della reciproca conoscenza sul set di The Rum Diary – Cronache di una passione. L’attrice ha poi chiesto il divorzio nel maggio del 2016 accusando Depp di averla picchiata nel corso del loro matrimonio, della durata di soli 18 mesi, e nell’audio aggiunge ancora: «Non posso prometterti che non arriverò di nuovo alle mani. Dio, a volte mi arrabbio così tanto da perdere il controllo.» 

Depp, com’è noto, ha portato in tribunale l’ex moglie per una causa di diffamazione da 50 milioni di dollari in Virginia, allegando immagini del suo volto ferito in risposta all’editoriale della Heard sul Washington Post in cui l’attrice parlava in maniera approfondita della violenza subita, scrivendo: «Sono diventata una figura pubblica che rappresenta gli abusi domestici e ho sentito tutta la forza dell’ira della nostra cultura per le donne che parlano apertamente». Depp sostiene invece di essere stato bollato come un molestatore, con conseguenti danni per la sua reputazione e figura pubblica, incluso il licenziamento dalla saga dei Pirati dei Caraibi e la perdita del ruolo di Jack Sparrow.

Secondo il Daily Mail esisterebbero anche altri audio analoghi della coppia, che sembrano suggerire l’idea di aggressioni fisiche da parte di entrambi. Nelle ultime ore su twitter i fan dell’attore hanno iniziato a far circolare l’hashtag #JusticeForJohnnyDepp, sostenendo che tale audio inchioderebbe la Heard alle sue responsabilità, e i rispettivi legali della coppia hanno già provveduto a prendere possesso della registrazione commentandola a favore dei propri assistiti. 

Fonte: Daily Mail 

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA