Molti sognano di poter uccidere John Wick, il letale personaggio interpretato da Keanu Reeves, e sappiate che persino l’insospettabile Tim Allen si è ingegnato in un piano su come far fuori l’abilissimo killer, e ha deciso di spiegarlo direttamente a Reeves durante l’anteprima di Toy Story 4, dove entrambi figurano come doppiatori.
Ha raccontato Allen durante una recente ospitata da Jimmy Kimmel: «Gli dico, “Hey Keanu, ecco che cosa farei se fossi nel film, se fossi uno dei villain. Direi che bisogna tenerti fuori dagli spazi chiusi. Ti aspetterei fuori di casa, perché hai un piccolo cane che devi portare a spasso. Sarei dall’altra parte della strada con un grande fucile e ti sparerei quando esci fuori di casa”. Lui rimane impassibile, e mi risponde: “Wick saprebbe che sei lì”».
Insomma, una risposta in perfetto stile Baba Yaga, non pensate anche voi? Più lanciato che mai, ricordiamo che Keanu Reeves tornerà prossimamente nelle sale con Bill & Ted Face the Music e Spongebob: Amici in fuga. Il suo anno più esplosivo, però, sarà il 2021, in cui lo vedremo sia in John Wick 4 che in Matrix 4. Dal canto suo, Allen continua invece a interpretare Mike Baxter nella serie L’uomo di casa, giunta ormai all’ottava stagione.
Fonte: JK
© RIPRODUZIONE RISERVATA