John Wick 4: svelata la prima immagine ufficiale del film con Keanu Reeves

Ecco a voi un primissimo sguardo al prossimo capitolo della saga

John Wick

Manca ancora moltissimo all’uscita del nuovo John Wick, il franchise action con protagonista Keanu Reeves – che dovrebbe tornare nelle sale con il quarto capitolo a marzo 2023. Tutti i film precedenti sono stati accolti piuttosto bene dai fan del genere, per cui l’attesa è tanta e, ovviamente, ogni piccola anticipazione crea un certo clamore. 

Proprio in queste ultime ore è stata diffusa si social una prima immagine ufficiale del lungometraggio – scovata durante l’allestimento del CinemaCon di Las Vegas (che inizierà proprio questa settimana). 

QUI LA FOTO DEL PANEL

Uno scatto che ovviamente dice poco del progetto, dal momento che si limita a mostrare il protagonista in primo piano con la pistola in mano. Rappresenta però la speranza che proprio dall’evento possano arrivare ulteriori informazioni sul film. 

Al momento è infatti trapelato solo il presunto sottotitolo del lungometraggio, che dovrebbe essere Hagakure. Dopo aver optato per un termine latino come titolo del terzo capitolo, in questo caso si tratta di una parola giapponese che si può tradurre come “nascosto dalle foglie”. Non è ben chiaro però se la scelta dipende dal fatto che parte della storia sarà ambientata in Giappone.

Nel frattempo vi ricordiamo che sono stati annunciati ormai da tempo degli spin-off della saga. Da un lato abbiamo la versione al femminile, Ballerina, che vedrà come protagonista Ana De Armas. Stando alle prime informazioni la trama non dovrebbe discostarsi troppo da quella originale e dovrebbe essere incentrato su una donna assassina in cerca di vendetta nei confronti di coloro che hanno ucciso la sua famiglia. 

Dall’altro invece è stato recentemente confermato il lavoro su The Continental, serie in tre parti che dovrebbe avere il compito di espandere l’universo di John Wick. Anche in questo caso sono state annunciate le star che faranno parte del cast. Di seguito trovate la sinossi ufficiale.

Le origini del Continental, l’hotel per assassini fulcro del mondo di John Wick, attraverso lo sguardo e le azioni di un giovane Winston Scott. Mentre viene trascinato nella New York infernale del 1975, dove affronta un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle, Winston segue un percorso letale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo straziante di impossessarsi dell’iconico hotel, punto d’incontro dei criminali più pericolosi del mondo.

Foto: Thunder Road Pictures

Leggi anche: Keanu Reeves risponde alla domanda definitiva: Neo o John Wick?

© RIPRODUZIONE RISERVATA