Diffusa la prima foto ufficiale di John Wick 4, nuovo e penultimo capitolo della saga sul killer interpretato da Keanu Reeves.
L’uscita è fissata per il 24 marzo 2023, e in attesa che il quarto capitolo si mostri con un trailer è stata diffusa una prima immagine del prossimo lungometraggio (in cantiere, lo ricordiamo, c’è anche lo spin-off femminile Ballerina, con Ana de Armas). La foto è arrivata tramite SMS, indirizzata dalla Lionsgate ai fan che si erano iscritti per ricevere aggiornamenti sul quarto film.
Di recente il produttore Basil Iwanyk ha rivelato che il ruolo era stato pensato per un uomo di 75 anni e che si era ritirato da 25, un personaggio come quelli tipicamente interpretati da Clint Eastwood per esempio, ma chiaramente i fan non vedono l’ora di vedere l’amato interprete di Neo nel franchise di Matrix tornare a cimentarsi con sparatorie, evoluzioni aeree e sequenze d’azione estreme.
Nel cast del film, girato in parte a Berlino e nuovamente diretto da Chad Stahelski, troveremo anche Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Bill Skarsgard, Clancy Brown, Donnie Yen, Shamier Anderson, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Rina Sawayama.
Trovate di seguito l’immagine in cui Reeves appare nuovamente nei panni del killer John Wick, ex affiliato della mafia russa, circondato da vorticose candele.
Che ve ne pare? Ditecelo nei commenti!
Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)
Fonte: IndieWire
Leggi anche: Keanu Reeves nei panni di Batman? La star di Matrix e John Wick fa sognare i fan [VIDEO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA