Jim Carrey non si raderà la barba per tutta la quarantena. #LetsGrowTogether

L'attore ha deciso di condividere con i suoi follower l'evoluzione della sua barba giorno per giorno

Jim Carrey

Jim Carrey ha preso una solenne decisione e dato vita a un progetto da “coltivare” in questo periodo di isolamento. Con tanto di hashtag con cui sfida i suoi follower a fare lo stesso, #LetsGrowTogether, l’attore (che forse rivedremo nei panni di The Mask in Space Jam 2) ha dichiarato sul suo profilo Twitter che non si taglierà più la barba fino alla fine dell’isolamento. 
Non è la prima volta che l’attore si fa crescere la barba. In tempi passati ne ha esibita una piuttosto lunga e folta, in linea con la moda hypster, ma adesso Jim Carrey ha deciso di partire da zero, pubblicando giorno per giorno l’evoluzione della sua barba.

Ecco cosa ha scritto nel suo Tweet:
Giorno 1. Mi farò crescere la barba finché non torneremo tutti quanti al lavoro. Pubblicherò post regolari, così potrete meravigliarvi del miracolo della mia trasformazione senza senso. Normalmente, cerco di essere all’avanguardia nell’intrattenimento. Ora voglio essere all’avanbarba. Unitevi a me, per favore #letsgrowtogether

Qui potete andare direttamente al suo post (che non incorporiamo per ragioni di privacy).

Jim Carrey non è l’unico che sta cercando di impegnare il periodo dell’isolamento in modo creativo o di farsela passare in qualche modo. Chissà a che lunghezza arriverà la barba? Per il bene di tutti noi speriamo non troppo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA