Jennifer Lawrence, un look tutto nuovo a Parigi: guarda la gallery e di’ se ti piace

L'attrice era presente alla sfilata di Christian Dior per la collezione autunno-inverno 2014, evento tenutosi all'interno della Paris Fashion Week

Questi sono giorni importanti per il mondo della moda: dal 1 al 4 luglio le più prestigiose maison, tra cui Christian Dior, Giambattista Valli, Chanel, Giorgio Armani Privé, Jean Paul Gaultier, Versace e Valentino, presentano le loro creazioni autunno-inverno all’interno di uno dei più importanti appuntamenti per tutti gli amanti dello stile, la Paris Fashion Week. Ovviamente è un evento a cui le star non possono mancare: solo ieri vi abbiamo mostrato Kristen Stewart che, in un classico abbinamento bianco e nero anni ’80, è apparsa in prima fila alla sfilata di Chanel, Uma Thurman e Zachary Quinto, invece, hanno presenziato la sfilata di Versace, e soprattutto una meravigliosa Jennifer Lawrence che ha sfoggiato un look inedito.
Lunedì l’attrice premio Oscar era presente insieme a Rihanna alla sfilata di Christian Dior e per l’occasione ha indossato un abito della maison di cui è testimonial composto da un top rosa con una fascia azzurra sul lato, calzoni neri con una gamba più lunga dell’altra e alti tacchi a spillo. Ma la vera sorpresa è stato il cambio di pettinatura: l’attrice è infatti apparsa con un taglio scalato più corto e dalle tonalità più chiare. Inoltre all’esterno del Hotel Des Invalides, la prestigiosa location dove si è svolta la sfliata, la Lawrence è stata fotografata con occhiali neri a goccia che le conferiscono un’aria più grintosa e meno acqua e sapone a cui siamo abituati a vederla. E voi, come la preferite? Innocente e sbarazzina o dal look sexy rock?

Guarda nella photogallery qui sotto il nuovo look di Jennifer Lawrence:

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA