Jennifer Lawrence: grave incidente in famiglia per l’attrice. Ecco cosa è successo

I famigliari della star di X-Men e Hunger Games hanno annunciato quanto accaduto sui social

Stando a quanto riportato dai media statunitensi, venerdì notte la fattoria di famiglia dell’attrice Jennifer Lawrence è stata devastata da un terribile incendio.

Non si conoscono per il momento le cause dell’incidente, ma dal sito CB apprendiamo che sono stati necessari oltre trenta vigili del fuoco per spegnere le fiamme e che, a causa della gravità della situazione, la squadra ha impiegato più di un’ora per riuscire ad estinguerle completamente.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che la famiglia Lawrence possiede un’enorme fattoria che ospita un campeggio estivo per bambini chiamato Camp Hi-Ho, dove la stessa Jennifer ha prestato servizio per anni come assistente infermiera, mentre si dedicava allo studio della recitazione.

Fortunatamente, né le persone né gli animali presenti sul luogo hanno riportato danni, ma come precisano i parenti dell’attrice in un lungo post su Facebook, “anni di duro lavoro e ricordi sono andati perduti” nell’incendio.

«È con il cuore devastato che confermiamo la notizia. La scorsa notte abbiamo perso la nostra stalla in un terribile incendio. Siamo profondamente grati che nessuna persona o animale sia stato ferito, ma stiamo ancora piangendo la perdita di anni di duro lavoro e dei ricordi che erano racchiusi tra queste mura. Le parole non possono descrivere il dolore in cui ci troviamo, ma siamo incredibilmente grati ai vigili del fuoco di Simpsonville e a tutti gli altri vigili che hanno risposto alla nostra emergenza. Siete dei veri eroi. Siamo anche molto grati per gli innumerevoli membri della nostra comunità che ci hanno contattati per sostenerci durante questo periodo. Il vostro amore e la vostra gentilezza significano tutto per noi. […] Sappiamo che Camp Hi-Ho è un posto speciale per tante persone, e quindi abbiamo in programma di riparare i danni in modo da poter andare avanti e regalarvi un’esperienza sicura e gioiosa la prossima estate.»

Per il momento, l’attrice non ha rilasciato dichiarazioni in merito all’accaduto.

Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin)

© RIPRODUZIONE RISERVATA