Jennifer Aniston, Jake Gyllenhaal sulle scene di sesso con l’attrice: «Una tortura». Ma c’è un motivo

L'attore ha parlato delle difficoltà a girare proprio quelle scene sul set di The Good Girl

jennifer aniston jake gyllenhaal

Non è tutto oro quel che luccica, anche quando si parla dell’icona degli anni 2000 Jennifer Aniston. Il collega attore Jake Gyllenhaal ha infatti rivelato in un’intervista che girare alcune scene particolarmente hot assieme all’ex moglie di Brad Pitt è stato tutt’altro che piacevole.

Bisogna tornare indietro al 2002 per trovare i due insieme sul set di The Good Girl di Miguel Arteta. Nel film, la Aniston interpreta una donna insoddisfatta della sua vita matrimoniale e dal fatto che non riesce ad avere un figlio assieme al marito (John C. Reilly). Tutto cambia quando incontra il cassiere Thomas “Holden” Worther, con il quale nasce una passione improvvisa e un po’ adolescenziale. 

Nel film sono presenti anche alcune scene di sesso e proprio di queste ha parlato Jake Gyllenhaal in una recente intervista al The Howard Stern Show. Il celebre conduttore ha ricordato come Gyllenhaal avesse una cotta per Jennifer Aniston e sia finito col dover girare proprio quelle scene, una vera “tortura”:

«Oh sì, è stata davvero una tortura. Ma allo stesso tempo non lo è stata, voglio dire dai… È un mix di entrambe le cose»

Da un lato quindi la possibilità di ritrovarsi in intimità con una delle attrici più conosciute e apprezzate del panorama mondiale, dall’altro le difficoltà evidenti dovute al fatto che i due stessero girando una scena:

«Le scene di sesso sono imbarazzantiha detto l’attore – Perché ci sono magari 30, 50 persone che guardano. Non mi eccita la cosa. È stranamente tutto meccanico. È anche una danza, stai coreografando per una camera. Puoi esserci dentro ma è più come una scena di lotta, dove devi coreografare le scene».

Ad ogni modo, per The Good Girl i due attori hanno preso alcuni accorgimenti per quelle particolari scene: 

«Ricordo un cuscino. Abbiamo usato la tecnica del cuscino. Era solo preventivo e usato generalmente quando siamo in posizione orizzontale. Penso sia stata un’idea di Jennifer, è stata molto gentile a suggerirlo prima di iniziare. Anzi, è stata più tipo: ‘Adesso metto un cuscino qui!’»

QUI IL VIDEO CON IL SUO RACCONTO

Nonostante o forse proprio a causa della cotta per l’attrice, quindi, l’esperienza intima con Jennifer Aniston per Gyllenhaal è stata particolarmente complicata. Non è stato questo il caso per altri attori e attrici, che per alcuni film hanno girato davvero scene di sesso: potete scoprirli QUI nella nostra gallery sull’argomento.

Leggi anche: Jennifer Aniston, grossa gaffe durante un’intervista: «Mi hai dato della putt**a?!» [VIDEO]

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Fonte: The Howard Stern Show

© RIPRODUZIONE RISERVATA