Jason Momoa fa arrabbiare i fan, tutta colpa di una foto con Mel Gibson

Alcuni scatti su Instagram hanno sollevato non poche polemiche, ma forse le immagini potrebbero celare qualcosa...

Aluni giorni fa, l’attore di Aquaman e Il trono di spade Jason Momoa ha scattato alcune foto con Mel Gibson e le ha condivise sul suo account Instagram. Non lo avesse mai fatto. Quelle immagini infatti non sono piaciute affatto ai suoi fan che hanno sollevato immedatamente un coro di proteste e critiche.

Mel Gibson, infatti, da tempo è noto per essere spesso colpevole di dichiarazioni sessiste, razziste e antisemite, comportamento inaccettabile che è stato condannato anche da molti colleghi hollywoodiani che ora si rifiutano di lavorare per lui.

Momoa, invece, nelle foto che ha pubblicato, si mostrava palesemente orgoglioso di aver incontrato Gibson, lodando le sue qualità di regista e dicendo di lui che è una leggenda che ha reso la sua infanzia incredibile grazie ai ruoli nei film di Mad Max, Arma letale e Braveheart.

Questa la traduzione di quello che l’attore ha scritto sul post: “ICONA. Mel sei una leggenda, hai reso la mia infanzia incredibile con MAD MAX MARTIN RIGGS WILLIAM WALLACE, e per me sei persino più bravo come regista. Grazie per APOCALYPTO e sì, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno da me, IO SONO CON TE MEL” e poi ha aggiunto, visto che all’incontro era presente anche l’attore di Game of Thrones Peter Dinklage, “Bello vederti come sempre Peter, mi illumini sempre come fratello”.

Alcuni fan, lasciate da parte le prime polemiche, hanno iniziato a domandarsi il significato delle parole “qualsiasi cosa tu abbia bisgono da me, io sono con te Mel”. Che l’incontro celi un accordo per partecipare al remake de Il mucchio selvaggio che Mel Gibson è in procinto di dirigere e interpretare? Anche perché tra i protagonisti ci sarà proprio Dinklage, presente all’incontro tra i due.

Qui sotto il link alle foto. Cosa ne pensate di questo incontro?

Cliccate qui per vedere le foto di Jason Momoa con Mel Gibson

Foto: © Eagle Pictures/ © Warner Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA