Jason Momoa, star di Aquaman e del prossimo Fast & Furious, è stato coinvolto in un incidente stradale. L’attore non sembra aver riportato alcun danno, ma dalle immagini diffuse da TMZ si vedono soccorsi in corso per un’altra persona coinvolta suo malgrado nell’incidente.
Momoa, riferisce la fonte, domenica 24 luglio stava percorrendo la Old Topanga Canyon Road nell’area di Calabasas, tra Malibù e Los Angeles, quando un motociclista proveniente dalla direzione opposta sarebbe entrato in contatto con la sua Oldsmobile durante una curva. La moto su cui viaggiava avrebbe superato la corsia e da qui l’incidente.
Quale che sia la dinamica, le forze dell’ordine avrebbero riferito a TMZ che l’incidente non ha causato gravi conseguenze: dopo il contatto, il motociclista sarebbe riuscito ad atterrare sulle proprie gambe, riferiscono testimoni, ma non prima di essere rimbalzato sul parabrezza di Jason Momoa. Una dinamica, questa, che fa capire come le cose sarebbero potute andare anche peggio.
Il motociclista è stato poi trasportato in ospedale con lievi ferite ad una gamba e ad un pollice. La stessa fonte ha ottenuto anche un video che mostra il luogo dell’incidente e le persone coinvolte: è stato ripreso dalla telecamera posteriore di un ciclista di passaggio. Si possono vedere i soccorsi e qualche decina di metri più avanti Jason Momoa, assolutamente illeso, al telefono vicino alla sua macchina.
Potete vederlo QUI.
Leggi anche: Jason Momoa ora è davvero Aquaman: la star DC è stata nominata protettore degli oceani
Foto: Samir Hussein/WireImage
Fonte: TMZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA