Alla fine dello scorso gennaio era trapelata la notizia che Jason Momoa sarebbe entrato a far parte del cast di Fast & Furious 10, nella fattispecie nei panni del villain di turno, ma non erano ancora arrivate conferme ufficiali in tal senso.
A fornirle è intervenuto in prima persona nelle ultime ore, direttamente dal red carpet di The Batman, l’interprete di Aquaman nei film della DC, come riportato da Entertainment Tonight: «Ho in programma di fare Fast & Furious 10. Una cosa piccola e indipendente a Londra. Sarà divertente e avrò modo di fare il ragazzaccio cattivo, cosa che non faccio da un po’. Insomma, sarò il cattivo! Un cattivo davvero sgargiante, con un po’ di brio».
Le riprese del decimo capitolo della saga con Vin Diesel sono in procinto di partire a Londra. L’Hollywood Reporter, nell’anticipare la notizia alcune settimane fa, aveva confermato che Justin Lin – tornato alla regia con il nono capitolo – parteciperà nuovamente al progetto. Allo stesso modo anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e Sung Kang sono pronti per riprendere i rispettivi ruoli nel franchise. Si parla anche del ritorno di Charlize Theron, ma anche in questo caso i rumor non sono stati ancora confermati.
Pessime notizie, invece, per i fan che attendevano il ritorno di Dwayne Johnson. Qualche mese fa infatti è stato reso noto che Vin Diesel stata corteggiando pubblicamente e privatamente l’ex star della WWE, ma quest’ultimo avrebbe declinato l’invito – arrivando a definire il tentativo del collega, che ha tirato in ballo i propri figli, «una manipolazione».
Che ne pensate dell’approdo di Jason Momoa nella saga di Fast & Furious? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)
Fonte: ET
Leggi anche: Fast & Furious 10: Jason Momoa nel cast accanto a Vin Diesel! E avrà un ruolo da vero duro
© RIPRODUZIONE RISERVATA