L’Italia ha colpito ancora: nella lunga lista di attori e attrici che si sono dichiarati innamorati del Bel Paese, si aggiunge ora anche la star di Aquaman e futuro volto di Fast X, Jason Momoa. Dopo le polemiche per gli scatti nella Cappella Sistina, ecco che con un nuovo video ha lanciato un messaggio all’Italia.
In questo caso, però, non sono solo parole “d’amore”. Dalle sue storie Instagram riportate da numerose fonti estere, Jason Momoa si è infatti lamentato della sua forma fisica ed ha ironicamente accusato proprio l’Italia per la sua pancetta. L’attore è tornato in palestra dopo le riprese a Roma – non le uniche in Italia – e ha detto: «Italia! Guarda cosa mi hai fatto – e si indica la pancia – Ero uno scalatore, adesso riesco a malapena a fare le trazioni».
A complicare la sua forma fisica, però, non ci ha pensato solo la carbonara o altri piatti romani, ma anche una recente ernia per la quale Jason Momoa è stato operato: «Questo è il giorno ufficiale in cui posso tornare ad allenarmi. Sono passate 6 settimane dall’operazione all’ernia. Ho cercato di rimettermi in forma questa settimana, torno al lavoro». L’attore aggiunge inoltre che è da metà delle riprese di Aquaman and the Lost Kingdom che non riesce ad allenarsi e per l’occasione ha ripreso a farlo in un hotel: «Non è il Paradiso dei Pesi, ma ce la faremo».
Per quanto riguarda la recente polemica scaturita da alcune foto scattate nella Cappella Sistina, dove di solito è vietato fotografare, Jason Momoa si è scusato in un altro video dicendo: «Volevo anche dire che se avete avuto l’impressione che abbia mancato di rispetto alla vostra cultura sappiate che non era mia intenzione […] Sono stato rispettoso, ho chiesto il permesso per fare una cosa che pensavo andasse bene. Non avrei mai fatto qualcosa per mancare di rispetto alla vostra cultura. Se l’ho fatto, mi scuso».
In Fast X, ultimo capitolo del franchise di Fast & Furious, lo vedremo al fianco di Vin Diesel, Charlize Theron, Daniela Melchior, Brie Larson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena.
Foto: Jeff Spicer/Getty Images for Warner Bros
Fonte: CinemaBlend
© RIPRODUZIONE RISERVATA