Jared Leto, il nuovo scatto a petto nudo per i 50 anni è da far girare la testa [FOTO]

L'attore ha fatto un regalo ai suoi fan con questa posa

jared leto

Ieri, 26 dicembre, Jared Leto ha festeggiato 50 anni ma a quanto pare il regalo l’hanno ricevuto i fan dell’attore. Dal suo profilo Instagram, la star ha condiviso uno scatto che strizza l’occhio alla sua parte nel prossimo Morbius, ma soprattutto ai tanti estimatori ed estimatrici intorno al mondo.

A petto nudo, rigorosamente imperlato di sudore, Jared Leto ha ringraziato per gli auguri facendosi ritrarre mentre mangia un pezzo di torta. Attorno alle labbra, però, sembra avere del sangue: dopo essersi calato nei panni di Paolo Gucci per il film di Ridley Scott, avrà mica ceduto “al metodo” per interpretare anche il vampiro Michael Morbius?

QUI LA FOTO DI JARED LETO (è necessario essere loggati a Instagram)

Tra i commenti, sono in molti a essere stupiti del fatto che le candeline sulla torta siano addirittura 50: Leto, infatti, sembra esseri fermato nel tempo ad almeno 15 anni fa. Altri invece lo apprezzano per una carriera effettivamente versatile e di successo: da cantante e fondatore dei Thirty Seconds to Mars ha raccolto milioni di fan in tutto il mondo, mentre da attore è riuscito a conquistare un Oscar nel 2013 per Dallas Buyers Club di Jean-Marc Valléeregista tragicamente scomparso proprio in queste ore.

Non solo: nella filmografia di Jared Leto ci sono numerosi film di successo che hanno segnato la storia del cinema. Oltre a Requiem for a Dream e a La Sottile Linea Rossa, ha recitato anche in Fight Club, Ragazze interrotte, American Psycho, Mr. Nobody e Blade Runner 2049. Il debutto nel mondo dei cinecomic è arrivato invece come Joker in Suicide Squad, ruolo ripreso anche per il cameo in Zack Snyder’s Justice League

Ora, lo aspetta la prova nello Spider-Verse nei panni di Morbius. Un vampiro decisamente sexy che, questa volta, non potrà trarre in inganno la simpatica nonnina che si è ritrovata a pregare un immagine di Jared Leto convinta fosse Gesù.

Foto: Emma McIntyre/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA