Jamie Foxx rivela: «The Amazing Spider-Man 2 sarà al Comic-Con 2013»

Il sequel diretto da Marc Webb parteciperà alla prestigiosa convention dedicata al mondo dei fumetti e il cinema che si terrà a San Diego dal 18 al 21 luglio

Il Comic-Con è uno degli eventi più attesi dagli appassionati di fumetti e non solo: durante la prestigiosa fiera che si tiene ogni anno a San Diego dal 1970 vengono infatti presentate alcune delle novità più importanti del panorama cinematografico. Alla prossima edizione che si svolgerà dal 18 al 21 di luglio, ci sarà un motivo in più per non mancare alla convention più amata dai nerd: sarà infatti presente Jamie Foxx con The Amazing Spider-Man 2. È stato lo stesso attore a dare la notizia in un’intervista rilasciata a Yahoo! Movies, affermando: «Non vedo l’ora di partecipare al Comic-Con e vedere le reazioni della gente». Si tratterà dunque un’importante anteprima, considerando che il film uscirà nelle sale a maggio 2014, ripetendo l’esperienza di due anni fa quando il primo capitolo della saga era stato presentato proprio al Comic-Con.
Nell’atteso sequel diretto da Marc Webb, Jamie Foxx veste i panni del villain Electro, di cui abbiamo ammirato il viso dall’insolito colore, e il suo alter-ego umano Max Dillon, raffigurato con un riporto molto poco affascinante. Un personaggio che, nonostante la lunga preparazione, l’attore è stato più che entusiasta di interpretare: «Ci volevano due ore al giorno per rendermi Electro, ma è stato divertente. Il costume è forte, sono stati molto creativi». Oltre ad Electro, Spidey si troverà ad affrontare un altro pericoloso cattivo, Aleksei Mikhailovich Sytsevich alias Rhino che ha il volto di Paul Giamatti (guarda le foto dal set).

Fonte: Yahoo!Movies

© RIPRODUZIONE RISERVATA