James Gunn conferma: «Ronan l’Accusatore non sarà in Guardiani della Galassia 2»

Le possibilità di un ritorno, anche se non immediato, rimangono però aperte: i fan e l'attore Lee Pace possono dunque ben sperare

Brutte notizie per Ronan l’Accusatore. Quanti speravano in un suo ritorno -non si sa bene come, visto l’epilogo di Guardiani della Galassia– nel sequel di James Gunn resteranno forse delusi dalle affermazioni del regista.

Più di ogni altro, sarà forse Lee Pace a rimanere con la bocca asciutta: l’interprete del villain aveva infatti espresso un certo interesse a poterne nuovamente vestire i panni. Non tutte le speranze però sono vane, la decisione di Gunn potrebbe non essere inequivocabile: «non si sa mai, ma di certo nel secondo episodio non ci sarà». Sarà sempre l’attore di Thranduil ne Lo Hobbit a interpretarlo? Il regista è sibillino, ma lascia la questione aperta: «può darsi di sì, un giorno».

Considerato che le notizie su un probabile terzo capitolo delle avventure di Star-Lord non sono al momento date per certe, ai fan di Ronan non resta che attendere di conoscere quali sorprese riserverà il futuro al personaggio.

Fonte: Insidemovies

© RIPRODUZIONE RISERVATA