James Bond, buone notizie per i fan: l’annuncio sul prossimo 007 potrebbe arrivare molto presto

Una fonte ha rivelato la possibile data in cui il successore di Daniel Craig potrebbe avere un nome

james bond 007

Nell’anno che celebra i 60 anni della saga, i fan in attesa di sapere chi sarà il prossimo James Bond dopo l’era Daniel Craig potrebbero non dover aspettare ancora molto. È stato infatti rivelato che l’annuncio sul possibile nome potrebbe arrivare molto prima di quanto si pensi.

A rivelarlo è il giornalista di Deadline Justin Kroll: dal suo account Twitter, ha fatto sapere di aver saputo da fonti attendibili che Barbara Broccoli e il resto della produzione che ha appena portato nelle sale l’ultima avventura di Craig, No Time To Die, avrebbero già segnato una data sul calendario. «Una fonte con un paio di clienti nel mix ha detto recentemente qualcosa di molto interessante su quando potrebbe arrivare una decisione: ‘Penso che sentiremo qualcosa dopo gli Oscar‘» ha scritto – come potete leggere QUI.

La stessa fonte poi ha specificato: «È più un ‘potremmo sentire un nome’ entro la primavera, ma nulla è garantito». Tuttavia, tanto basta per alzare il livello di hype e tensione dei fan. L’annuncio di un attore per la parte di James Bond, infatti, è l’equivalente cinematografico dell’elezione del Presidente della Repubblica o la scelta di un nuovo Papa: succede una volta ogni tot anni, è difficile mettere tutti d’accordo e nel periodo precedente i possibili nomi si sprecano

Nel caso del successore di Daniel Craig, sono ormai anni che circolano nomi, da quando l’attore aveva già manifestato i primi malumori e la volontà di abbandonare la saga. Solo pochi giorni fa, la produttrice Barbara Broccoli ha sganciato la prima bomba: uno dei sogni proibiti dei fan, Idris Elba, è stato o è davvero in lizza come nuovo 007. Una scelta che ha molti estimatori, forse più delle alternative sul tavolo finora: Tom Hardy, Regé-Jean Page, Cillian Murphy sarebbero i favoriti nel toto-nomi, secondo i rumor, mentre per vari motivi le candidature di Dwayne Johnson e Henry Cavill non sarebbero neppure da prendere seriamente.

L’appuntamento con la storia dell’agente segreto più famoso al mondo ora è fissato per il 28 aprile 2022: da quel giorno, stando al rumor, potrebbe iniziare a circolare il nome del nuovo James Bond. Voi chi vorreste vedere nella parte?

Leggi anche: Tom Holland, l’attore ha proposto un’idea senza senso per un film su James bond

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA