Jack Sparrow: i fan credono che la Disney abbia appena anticipato il ritorno di Johnny Depp [VIDEO]

Che l’attore, dopo la vittoria in tribunale, sia pronto a vestire nuovamente i panni del personaggio?

jack sparrow johnny depp

Chi negli ultimi anni ha seguito le vicende di Johnny Depp saprà bene che la carriera dell’attore, in parte prima delle accuse di molestie – come rivelato dalla sua manager storica – e in particolar modo dopo la sconfitta in tribunale contro il The Sun, ha subito un lento declino che lo ha portato a perdere diversi ruoli di spicco a Hollywood. Oltre alla Warner Bros., che lo ha licenziato dal franchise Animali Fantastici, anche la Disney sembrerebbe aver preso le distanze dall’attore, iniziando la lavorazione di un sesto capitolo di Pirati dei Caraibi che, apparentemente, sarà il primo senza lo storico Jack Sparrow.

Tuttavia, un dettaglio emerso prima che il processo Johnny Depp vs Amber Heard si concludesse, aveva fatto ben sperare i fan del personaggio. Quello che sappiamo infatti sul progetto è che dovrebbe avere Margot Robbie nei panni della nuova protagonista; ma come rivelato dal produttore Jerry Bruckheimer a maggio, la Disney stava lavorando allo sviluppo di due sceneggiature parallele: una con l’attrice, l’altra senza. Non è chiaro il motivo di una simile scelta, ma secondo molti lo script senza Margot Robbie prevederebbe il ritorno di Johnny Depp, ma sarebbe stato messo in pausa in attesa dell’esito del processo.

In sostanza, se l’attore avesse vinto, la major avrebbe proseguito con il film che include Jack Sparrow, mentre se avesse perso, sarebbe stato sostituito da quello con la Robbie. Sarà vero?

Al momento non sono state fatte dichiarazioni ufficiali in merito, tuttavia, nelle ultime ore un video proveniente da Disneyland Paris ha iniziato a convincere il pubblico dell’imminente ritorno del celebre personaggio. Si tratta di un filmato che mostra lo spettacolo olografico andato in scena al Magic Kingdom Castle e dedicato proprio a Pirati dei Caraibi, durante il quale è stata proiettata proprio l’immagine di Jack Sparrow con il volto di Johnny Depp: un cambio di rotta da parte della Disney dopo di diversi anni in cui si era tenuta a distanza dall’attore.

ECCO IL FILMATO DIFFUSO SU TWITTER

Che si tratti davvero di un primo passo verso il ritorno del personaggio? Probabilmente lo scopriremo nei prossimi mesi, quando emergeranno nuovi dettagli sul prossimo capitolo di Pirati dei Caraibi. Nell’attesa, cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA