Iron Man 3, la casa di Tony Stark sotto attacco nella nuova clip dagli MTV Movie Awards

Ieri sera durante la manifestazione il sequel dell'uomo corazzato ha mostrato nuove immagini nell'attesa del suo arrivo sul grande schermo

Come promesso, ieri sera durante gli MTV Movie Awards è stata mostrata una nuova clip di Iron Man 3, mentre cresce l’attesa per vedere il nuovo capitolo dell’uomo corazzato sul grande schermo. Queste nuove immagini ci mostrano la casa di Tony Stark (Robert Downey Jr.) attaccata dal Mandarino (Ben Kingsley), un terrorista che colpirà Iron Man prendendo di mira le persone a lui più importanti. Iron Man 3 arriverà al cinema il prossimo 24 aprile.

Iron Man 3 è anche la cover story di Best Movie di aprile

Qui sotto la trama ufficiale e il nuovo spot tv di Iron Man 3:

Il terzo capitolo di Iron Man catapulterà lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark (alias Iron Man) contro un nemico la cui portata non conosce limiti. Quando il mondo privato di Tony Stark viene distrutto per mano di questo nemico, questi si imbarca in una missione straziante per rintracciare i responsabili. Questo viaggio, a ogni tappa, metterà alla prova il suo coraggio. Messo con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, facendo affidamento alla sua ingegnosità e al suo istinto di protezione verso le persone che gli stanno vicino. Mentre combatte sulla via del ritorno, Stark scopre la risposta a una domanda che lo ha sempre segretamente tormentato: è l’uomo a fare l’armatura o è l’armatura a fare l’uomo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA