Iron Man 3, guarda lo spot del Superbowl in italiano

Introdotto da Robert Downey Jr. in persona, il video ci dà un assaggio del terzo capitolo dedicato all'Uomo corazzato, con Ben Kingsley nei panni del perfido e calcolatore Mandarino

La Walt Disney Italia ha diffuso online la versione sottotitolata in italiano dello spettacolare spot televisivo di Iron Man 3 (sotto), andato in onda questa notte durante il Superbowl (che ha visto trionfare i Baltimora Ravens sui San Francisco 49ers). In questa avventura, Tony Stark (Robert Downey Jr.) sarà costretto ad affrontare un nemico più grande di lui, il Mandarino (Ben Kingsley), che lo metterà con le spalle al muro, attaccando tutto quello a cui tiene di più. Il cinecomic farà da apripista alla Fase 2 della Marvel ed esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 24 aprile 2013. Qui sotto, la sinossi ufficiale:

Il terzo capitolo di Iron Man catapulterà lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark (alias Iron Man) contro un nemico la cui portata non conosce limiti. Quando il mondo privato di Tony Stark viene distrutto per mano di questo nemico, questi si imbarca in una missione straziante per rintracciare i responsabili. Questo viaggio, a ogni tappa, metterà alla prova il suo coraggio. Messo con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, facendo affidamento alla sua ingegnosità e al suo istinto di protezione verso le persone che gli stanno vicino. Mentre combatte sulla via del ritorno, Stark scopre la risposta a una domanda che lo ha sempre segretamente tormentato: è l’uomo a fare l’armatura o è l’armatura a fare l’uomo?

Guarda tutti gli spot del Superbowl 2013


© RIPRODUZIONE RISERVATA