Into Darkness – Star Trek, svelata l’identità del villain di Benedict Cumberbatch

Il mistero dietro la figura di John Harrison pare essersi risolto grazie ad una fonte di Comic Book Movie. Allarme SPOILER

Uno dei più grandi segreti di Into Darkness – Star Trek finora è stata l’identità di John Harrison, il villain del sequel sci-fi di J.J. Abrams interpretato da Benedict Cumberbatch. Chi è? Da dove viene? Quali sono i suoi piani? Regista prima e sceneggiatore (Damon Lindelof) poi, sono stati ben attenti a non svelare nessun particolare a riguardo. Ma ora, grazie a Shockya.com, una fidata fonte del sito Comicbookmovie, il mistero sembra essere stato risolto.

Solito avviso a tutti i trekkiani e non: occhio agli SPOILER!

John Harrison, in realtà, non sarebbe altro che Khan (nome completo: Khan Noonien Singh), uno dei cattivoni più iconici del franchise (nel film L’ira di Khan era interpretato da Ricardo Montalbán). Più precisamente, il personaggio faceva parte del gruppo dei Potenziati, superuomini modificati geneticamete, ed era considerato il più pericoloso di essi.
Per la verità il rumor circola già da tempo tra conferme e smentite. Fatto sta che Shockya aggiunge che in Into Darkness – Star Trek (di cui vi raccontiamo qui i primi 30 minuti) Harrison comunicherà il suo vero nome a Kirk e all’equipaggio dell’Enterprise in una scena chiave, quando verrà catturato.

Sarà vero? Per scoprirlo non ci resta che attendere il prossimo 13 giugno, data d’uscita del film.

Fonte: Comicbookmovie via Shockya.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA