Into Darkness – Star Trek, nuovi spoiler sulla trama!

In Brasile è stata proiettata un'anteprima di 40 minuti, che ha svelato nuovi dettagli sull'atteso sequel sci-fi di J. J. Abrams

Recentemente, in Brasile è stata organizzata una proiezione per la stampa di 40 minuti di Into Darkness – Star Trek (guarda lo spot del Superbowl), atteso sequel sci-fi di J. J. Abrams con Chris Pine, Zachary Quinto e Benedict Cumberbatch (guarda i protagonisti sulla copertina di Entertainment Weekly). L’anteprima ha svelato nuovi e, soprattutto, SPOILEROSI dettagli sulla trama della pellicola, che uscirà nelle nostre sale il 6 giugno 2013. Noi ve li riassumiamo qui sotto, decidete vio se rovinarvi la sorpresa o meno:

  • Kirk (Pine) sarà degradato da capitano a primo ufficiale dell’Enterprise per aver violato la prima direttiva, rivelando l’esistenza dell’astronave agli abitanti del pianeta Nibiru, durante la missione per salvare Spock (Quinto). Al suo posto verrà messo Christopher Pike (Bruce Greenwood), mentre Spock sarà trasferito su un’altra astronave.
  • Pike cercherà di far tornare Kirk all’Accademia, ma l’ammiraglio Marcus, che verrà interpretato da Peter Weller, lo convincerà (o costringerà) a tenerlo in qualità di primo ufficiale.
  • In una sequenza a San Francisco, vedremo Kirk a letto… con due “donne gatto”!
  • Dopo l’attacco terroristico a Londra, i capitani della flotta stellare organizzeranno un meeting, durante il quale John Harrison (Cumberbatch) sferrerà il suo attacco: alla fine, Pike verrà ferito, mentre Harrison trasportato via.
  • Nella seconda metà del film, vedremo Spock che ordina l’evacuazione da un’Enterprise notevolmente danneggiata, che precipita sulla Terra. Insieme a Kirk correrà nella sala motori, cerando di stabilizzare l’astronave.
  • Spock si scontrerà con Harrison in un lungo e spettacolare combattimento a San Francisco.

Qui sotto, la trama ufficiale di Into Darkness – Star Trek:

Quando l’Enterprise viene richiamata a casa, l’equipaggio scopre che una terrificante e inarrestabile forza proveniente dall’interno stesso dell’organizzazione ha devastato la flotta e tutto quello che rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Con un conto in sospeso molto personale da pagare, il Capitano Kirk guida una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. I nostri eroi vengono quindi catapultati in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte: l’amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane, ovvero il suo equipaggio.

Fonte: Judao.com.br (via Trekmovie)

© RIPRODUZIONE RISERVATA